in

Diego Armando Maradona torna in Italia e incontra il figlio Diego Sinagra

Diego Armando Maradona è sbarcato in Italia, dove mercoledì sera sarà impegnato nell’evento di beneficenza “Uniti per la pace”. Alla partita, insieme al Pibe de oro, parteciperanno anche ex campioni del calcio come Ronaldinho, Crespo, Fabio Capello, Di Natale, Crespo e Zambrotta. La partita è stata organizzata anche per sostenere i programmi educativi e sociali di Fondazione Scholas Occurrentes, Csi, Unitalsi e Amlib.

Appena arrivato in Italia, Maradona ha incontrato il figlio Diego Sinagra. I due, dopo un lungo silenzio, hanno deciso di riappacificarsi e di recente Maradona Jr. è stato ospite del padre in Argentina. La moglie del Sinagra, Nunzia Pennino, ha postato su Instagram il selfie in compagnia del marito e del suocero, Diego Armando Maradona. Un momento di grande felicità per Diego Sinagra, che mercoledì sera potrà ammirare il padre in campo.

Diego Armando Maradona sarà protagonista nuovamente l’11 ottobre in Tribunale, dove si terrà la prima udienza davanti alla Commissione Tributaria Regionale della Campania dell’appello promosso da Equitalia contro la sentenza del giudice relatore Fausto Izzo. L’ex calciatore del Napoli ha affermato: “Mi stanno rubando la possibilità di abbracciare di nuovo i napoletani che io amo quanto amo la mia Argentina.”

Seguici sul nostro canale Telegram

migliori ebook reader ottobre 2016

I migliori ebook reader di ottobre 2016: Kindle, Kindle Paperwhite, Energy Sistem, Kobo e Tablet Fire

Brexit conseguenze Musica

Brexit: addio quote straniere, atto discriminatorio contro gli stranieri