in ,

Diego Milito ritiro, addio al Racing con gol e tanta emozione (VIDEO)

Un altro grande campione è arrivato al giorno del ritiro. Si tratta di Diego Milito, che ha dato il suo addio al calcio giocato durante Racing-Temperley, lasciando il segno con l’ultimo gol e regalando tanta emozione, a tifosi presenti e telespettatori. L’ex Inter, infatti, nella vittoria per 2-0 del Racing di Avellaneda, in Primera Division argentina, ha messo a segno un gol su calcio di rigore al 17′, sbagliandone un altro qualche minuto più tardi.

Diego Milito aveva annunciato il ritiro nel pre partita e i tifosi hanno risposto riempiendo lo stadio per l’emozionante evento. Per l’occasione era presente anche José Mourinho, suo allenatore ai tempi del Triplete e col quale continua ad avere un fantastico rapporto. Dopo il gol, il momento più emozionante è stato al 22′, quando l’argentino ha puntato il dito verso la sua curva con una mano sul cuore, spostando l’attenzione dal match direttamente a sé stesso, visto che la tifoseria ha risposto con una standing ovation.

Diego Milito è riuscito a trattenere le lacrime, ma solo fino al fischio finale, quando si è lasciato andare in tutta la sua emozione. I festeggiamenti in campo poi sono andati avanti con Milito al centro dell’attenzione: abbracci, sorrisi e commozione tra tutti i calciatori in campo. Per il giocatore anche una targa celebrativa per una serata che resterà indelebile nella mente dell’argentino.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Jorge Lorenzo MotoGp

Moto Gp Mugello 2016 gara, Lorenzo trionfa su Marquez e Iannone, Rossi costretto al ritiro

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 23-27 Maggio 2016: la paternità di Irene