in ,

Dieta anticellulite 7 giorni: cibi da evitare per dimagrire

Come combattere la cellulite a partire dalla tavola? UrbanBenessere – Alimentazione vi consiglia alcuni metodi efficaci per seguire la dieta anticellulite a partire dalla prima fase dei 7 giorni, suggerendovi quali cibi evitare per dimagrire ed eliminare i cosiddetti cuscinetti o la pelle a buccia d’arancia.

Si tratta di alcuni suggerimenti indicativi per l’inizio della vostra dieta, si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi scelta alimentare che può portare al dimagrimento, è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico curante.

I cibi da evitare per dimagrire ed iniziare a combattere la cellulite sono tutti alimenti che recano fatica al fegato o possono generare scorie, ecco una lista utile: i salumi, gli insaccati, i fritti, il vino (un bicchiere di rosso al giorno, però, va bene), i superalcolici, i grassi di origine animale, il sale. Per combattere la cellulite è consigliato anche di astenersi dal fumare e praticare attività sportiva in maniera moderata; troppa attività può dare origine alla produzione di acido lattico ed in seguito di pelle a buccia d’arancia (anche qui, meglio rivolgersi sempre a chi di competenza).

morte bracciante foggia

Bracciante morto nel Foggiano, corpo forse occultato dai caporali

guerrina piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia, interrogatorio padre Gratien ancora in corso: ecco cosa è emerso