in ,

Dieta anticellulite: 7 giorni, dimagrire in una settimana

Che dieta seguire contrastare la cellulite e dimagrire in 7 giorni? UrbanBenessere – Alimentazione consiglia la dieta anticellulite da una settimana, un menù da seguire dal lunedì alla domenica, includendo anche spuntino e merenda. Per leggere quale spuntino e quale merenda sono concessi, qui ci sono tutti gli alimenti da evitare e da poter mangiare.

Ecco il menù settimanale della dieta anticellulite
Lunedì – Colazione: 4 biscotti d’avena, una centrifuga di pere, fragole e mela. Pranzo: insalata verde condita con limone e olio d’oliva extra vergine, pasta integrale al burro, 80 g. Cena: un passato di legumi. Martedì – Colazione: 2 fette biscottate integrali, una spremuta d’agrumi, niente caffè, contro la cellulite va evitato, ma se proprio ne sentiamo l’esigenza ne beviamo una tazzina senza zucchero e poi un bicchiere d’acqua. Pranzo: una porzione di cetrioli, 80 g di penne integrali con 30 g di ricotta fresca. Cena: un hamburger di soia, un fetta di pane integrale e una porzione di insalata fresca mista. Mercoledì – Colazione: 4 biscotti d’avena ed una centrifuga di arance, carote, limone e mele. Pranzo: 80 g di riso integrale condito con pomodoro fresco, mix di insalata con fagioli, finocchi, sedano e cipolle. Cena: una frittata di zucchine e carciofi al vapore.

=> SEGUI I RIMEDI NATURALI CONSIGLIATI DA URBANBENESSERE – ALIMENTAZIONE, NON PERDERTELI… QUI!

Giovedì – Colazione: come il lunedì. Venerdì – Colazione: 2 fette biscottate integrali e un bicchiere di spremuta di agrumi. Pranzo: una porzione di insalata mista e 80 g di penne integrali con pomodoro e basilico. Cena: filetti di merluzzo accompagnati con spinaci e bieta con olio extra vergine d’oliva e limone. Sabato – Colazione: 4 biscotti d’avena e una buonissima centrifuga di finocchi. Pranzo: insalata di cetrioli freschi, 80 g di pasta integrale. Cena: 100 g di tofu, una fetta di pane integrale, zucchine e due fette di ananas fresco. Domenica – Colazione: 2 fette biscottate integrali, una centrifuga fresca di mele, kiwi e fragole. Pranzo: 80 g di spaghetti integrali aglio, olio e peperoncino, insalata mista fresca. Cena: un piatto di verdure alla griglia condite con olio extravergine di oliva. (Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)

[dicitura-articoli-medicina]

cattedrale vegetale mauri lodi

Lodi, Cattedrale Vegetale di Giuliano Mauri: un connubio tra arte e natura

Programma Gare Tuffi

Olimpiadi Rio 2016 programma gare Tuffi: orario, diretta tv e streaming gratis