in ,

Dieta anticellulite 7 giorni: dimagrire in una settimana

Quale dieta seguire per dimagrire e contrastare la cellulite in 7 giorni? UrbanBenessere – Alimentazione vi consiglia la dieta anticellulite con un menù diviso tra colazione, pranzo e cena perfetto per una settimana. Anche lo spuntino di metà mattina e la merenda di metà pomeriggio sono concessi, qui per scoprire che cosa mangiare e che cosa evitare.

Lunedì – Colazione: 4 biscotti d’avena, un centrifugato di mele, pere e fragole. Pranzo: pasta integrale al burro, 80 g, e insalata verde condita con limone e olio d’oliva extra vergine. Cena: un passato di legumi, ci si può concedere un bicchiere di vino, meglio se rosso. Martedì – Colazione: 4 biscotti d’avena e una spremuta d’agrumi rigorosamente senza zucchero. Pranzo: 80 g di penne integrali con 30 g di ricotta e una porzione di fave fresche. Cena: una cotoletta di soia, un fetta di pane integrale e una porzione di insalata fresca mista. Mercoledì – Colazione: 2 fette biscottate integrali ed una centrifuga di arance, carote, limone e mele. Pranzo: mix di insalata con fagioli, finocchi, sedano e cipolle; 80 g di riso integrale condito con pomodoro fresco. Cena: carciofi al vapore e frittata di zucchine.

Giovedì – Colazione: 2fette biscottate integrali, una centrifuga di mele, kiwi e fragole. Pranzo: 80 g di riso integrale condito con zucchine e un’insalata di carote. Cena: insalata di carote e cipolli, più peperoni ripieni. Venerdì – Colazione: 4 biscotti d’avena e un bicchiere di spremuta di agrumi. Pranzo: 80 g di penne integrali con pomodoro e basilico e una porzione d’insalata mista. Cena: spinaci e bieta con olio extra vergine d’oliva e limone, cotti al vapore, filetti di merluzzo. Sabato – Colazione: 4 biscotti d’avena e una centrifuga di finocchi. Pranzo: 80 g di pasta integrale con i piselli e una porzione di verza al vapore. Cena: una fetta di pane integrale, 100 g di tofu con le zucchine e due fette di ananas fresco. Domenica – Colazione: 4 biscotti d’avena, una centrifuga mele, kiwi e fragole. Pranzo: mix di insalata condita con yogurt magro, 80 g di spaghetti integrali aglio, olio e peperoncino. Cena: carciofi al vapore e melanzane alla griglia. (Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)

Zuniga alla Sampdoria

Calciomercato Sampdoria News: l’affare Zuniga

mostra Milano Palazzo Reale 2015

Mostra Giotto Milano 2015: date e orari per riscoprire il Trecento a Palazzo Reale insieme all’Expo