in ,

Dieta anticellulite e pancia piatta: tornare in forma dopo l’estate

Avete trascorso un’estate molto godereccia, tra pranzi, cene, brunch, spuntini, merende, aperitivi, feste, qualche brindisi qua e là, qualche bicchiere di troppo accompagnato da stuzzichini invitanti e molto salati, vi siete dati alla pazza gioia del gusto senza badare alla forma e ora, iniziato settembre, state pensando di tornare tonici, atletici, smaglianti e magari senza rotolini e strati di adiposità superflui? Nessun timore, avete fatto bene a rilassarvi, basta riprendere in mano le proprie redini e UrbanBenessere – Alimentazione vi propone tanti consigli utili, a partire dalla dieta anticellulite, passando per la dieta della pancia piatta.

Avete accumulato un po’ di ritenzione idrica su cosce e gambe, ma vi sembra che possa essere solamente all’inizio, e volete prendervene cura subito? Ecco due diete anticellulite consigliate, basta cliccare qui per la dieta anticellulite dei 7 giorni, come dimagrire in una settimana seguendo un menù completo, e qui per scoprire che cosa mangiare e che cosa evitare.

Avete la pancia un po’ gonfia e volete tornare ad averla piatta? Ecco una dieta perfetta per la pancia piatta consigliata sempre da UrbanBenessere – Alimentazione, basta cliccare qui.

ricette veloci

Ricette vegetariane: 10 piatti facili e veloci

selfie mode social

Tendenze moda 2015: il selfie nudo con sacchetto di plastica è la nuova moda social dall’Oriente