in ,

Dieta Carb’s Lovers funziona? Perché sceglierla

Scegliere la dieta dimagrante giusta per il proprio fisico non è mai facile, specialmente quando sono moltissime quelle pubblicizzate come miracolose ma che posso creare seri danno al fisico poiché scorrette. Molte quindi sono le diete da evitare poiché eccessivamente restrittive o squilibrate, ma molte altre sono sostenute da medici e scienziati per chi vuole o ha necessità di perdere peso. E’ questo il caso ad esempio della dieta Carb’s Lovers che permette di assumere la giusta quantità e qualità di sostanze che servono all’organismo per funzionare correttamente.

La Carb’s Lovers, creata da Ellen Kunes e Frances Largeman-Roth autori della celebre rivista “Health”, è una dieta che, a differenza delle ultime mode a base di proteine, si basa principalmente sui carboidrati. Secondo gli autori di questa dieta dimagrante infatti assumerne una giusta quantità attraverso prodotti sani sarebbe la chiave per un metabolismo attivo ed efficiente.

Durante la dieta Carb’s Lovers, per i primi 7 giorni si faranno quattro pasti al giorno per un totale di 1200 Kcal mentre per i restanti 21 giorni si potranno fare cinque pasti di 1600 Kcal in tutto. Di grande importanza è che ogni pasto dovrà consistere, almeno per il 25%, di alimenti con amido resistente mentre il resto di proteine ​​magre, frutta, verdura e grassi sani.

Credit Foto: Syda Productions/Shutterstock

fiaba cappuccetto rosso

Cappuccetto Rosso, la fiaba presto potrebbe essere bandita dalle scuole francesi

Pensioni 2017 ape sociale e Quota 41 alla Corte dei Conti Giuliano Poletti ministro del Lavoro

Riforma delle pensioni 2016 ultime novità: flessibilità, Opzione Donna, esodati e la soluzione del prestito pensionistico