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Dieta chetogenica: una settimana

Ecco un menù preciso per una settimana di dieta chetogenica. Ogni giorno la dieta prevede un’alimentazione a base di buone porzioni di carne e di pesce, grassi e verdure a basso contenuto di carboidrati.

settimana di dieta chetogenica

 

Per svolgere una dieta chetogenica di successo, ecco una lista precisa per una settimana. Lunedì: Colazione – due uova fritte nel burro con due fette di pancetta; Pranzo – insalata verde, insalata verde con cubetti di prosciutto e formaggio grattugiato; Cena – braciole di maiale con spezie e verdure. Martedì: Colazione – uova strapazzate con erba cipollina; Pranzo – due salsicce con insalata verde; Cena – bistecca di manzo con spinaci al vapore (o crudi). Mercoledì: Colazione – frittata di prosciutto e formaggio; Pranzo – due hamburger con formaggio e pancetta; Cena – arrosto di pancetta di maiale con formaggio e cavolfiore.

Giovedì: Colazione – salmone affumicato e crema di formaggio; Pranzo – insalata verde con uovo e maionese; Cena – pollo arrosto e broccoli. Venerdì: Colazione – pancakes a basso contenuto di carboidrati e con sciroppo d’acero; Pranzo -mozzarella e salame a fette; Cena – costine di maiale con verdure verdi. Sabato: Colazione – uova in camicia e due salsicce; Pranzo – carne macinata fritta con spezie e lattuga iceberg, un taco; Cena – coscia di tacchino con cavoletti di Bruxelles. Domenica: Colazione – uova in camicia con spinaci e formaggio fuso; Pranzo – ali di pollo su un letto di lattuga; Cena – una fetta di tonno con verdure al vapore.

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