in ,

Dieta dei 22 giorni di Marco Borges: dimagrire 11 chili in 3 settimane (da Beyoncé a Jay-Z)

Come funziona la dieta dei 22 giorni di Marco Borges, che tanti personaggi del mondo dello spettacolo seguono a fasi alterne? Da Beyoncé a Jay-Z, passando per Jennifer Lopez, Pharrel Williams, Gloria Estefan e Shakira, abbracciando la dieta vegana, la dieta dei 22 giorni sembra essere quella più scelta per dimagrire 11 chili in sole 3 settimane. Troppo peso in così poco tempo? Con Urban Benessere – Alimentazione scopriamo di che cosa si tratta nel dettaglio.

I 5 punti chiave della dieta dei 22 giorni sono: 1 – Mangiare tre pasti consapevoli al giorno, ovvero, ascoltare il corpo e nutrirsi solamente di ciò di cui davvero si sente il bisogno, con moderazione e senza sentirsi sazi. Non mangiare prima di andare a dormire, ci vogliono almeno due ore di distanza dopo il pasto; 2 – Mangiare vegetale e non elaborato, prediligere totalmente i cibi che sono più vicini alla loro origine naturale; 3 – Introdurre l’80% di carboidrati, il 10% di grassi e il 10% di proteine, favorendo l’uso di cereali e legumi al mattino e a pranzo.

=> Le star che seguono la dieta vegana o che hanno smesso

4 – Fare 30 minuti al giorno di attività fisica con moderazione; 5 – Bere acqua ed evitare le bevande zuccherate: 13 bicchieri al giorno (240 ml) per gli uomini e 9 per le donne, al mattino, prima di fare colazione, bere acqua e limone. (Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)

Photo Credit: Lightspring / Shutterstock

Concorso Oss Verona

Concorso OSS Marche 2016: bando nell’Area Vasta 2, requisiti e scadenze

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone: la fidanzata di Giosuè ossessionata da Teresa e Trifone