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Dieta del gelato: una settimana

Ecco la dieta del gelato, che dura precisamente una settimana, dal lunedì alla domenica.

1° GIORNO – Colazione: un vasetto di yogurt magro, 4 biscotti integrali Pranzo: gelato fior di latte, 200 gr di fragole Ore 17: succo di frutta Cena: 80 gr di risotto con verdure (zucchine, peperoni, melanzane), 130 gr di carpaccio di manzo con sedano, insalata di pomodori, 2 cucchiaini di olio. 2° GIORNO –  Colazione: thè al limone, 100 gr di crostata di frutta Pranzo: gelato alla frutta, 200 gr di frutta Cena: 80 gr pasta tonno e ricotta, insalata di pomodori, pane integrale. 3° GIORNO – Colazione: 150 gr latte parzialmente scremato, 2 fette biscottate con 2 cucchiai di marmellata Pranzo: gelato allo yogurt, 200 gr di frutta Cena: insalata di pasta con uova, salmone, rucola, mais, maionese, insalata di carote, pane integrale, 1 cucchiaino d’olio.

4° GIORNO – Colazione: succo di frutta, 4 frollini, Pranzo: gelato misto di creme Cena: pasta al pomodoro fresco, salmone ed avocado, insalata mista, pane integrale. 5° GIORNO – Colazione: una spremuta di pompelmo, 2 fette biscottate, 2 cucchiai di miele Pranzo: gelato alla frutta, 200 gr di frutta Cena: peperoni ripieni di riso, insalata di polipo, 2 cucchiaini di olio, insalata, pane integrale. 6° GIORNO – Colazione: yogurt bianco, 30 gr di cereali Pranzo: gelato affogato al cioccolato Cena:pasta con le vongole, vitellone con zucchine, 2 cucchiaini di olio, pane integrale. 7° GIORNO – Colazione: frullato di banane con latte p.s. Pranzo: gelato misto di creme Cena: pasta con le sarde, insalata mista, 2 cucchiaini di olio, pane integrale.

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(Fonte: dietagratis.com)

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