in ,

Dieta del riso estate 2015, ecco come dimagrire e avere la pancia piatta

Il vostro obiettivo per l’estate 2015 è dimagrire e avere la pancia piatta, un desiderio che con una corretta alimentazione e il giusto esercizio fisico avete delle buone probabilità di realizzare. Se amate il riso potreste decidere di iniziare una dieta con questo alimento dai numerosi benefici. E’ importante prima di iniziare quest’azione consultare un esperto per capire la dieta che può essere ideale alle vostre esigenze.

Il primo pasto del mattino è molto importante, proprio per questo è sempre bene iniziare la giornata con una buona colazione. Con la dieta del riso potreste cominciare il nuovo giorno con un bicchiere di latte scremato o del tè, da accompagnare con due o tre gallette o biscotti di riso, a cui aggiungere della gustosa marmellata. Per pranzo il nasello al vapore o anche una porzione di riso con funghi trifolati oppure con zafferano e zucchine sono alcune possibili scelte, da aggiungere un insalata mista o delle verdure grigliate come contorno.

A cena alcune possibili opzioni sono: il merluzzo al vapore con pomodorini e insalata o delle verdure in pinzimonio, ma anche dei pomodori ripieni con riso lessato, cavolfiore e due gallette di riso sono un’altra soluzione. Non dimenticate lo spuntino della mattina e la merenda del pomeriggio nelle quali mangiare della frutta fresca oppure uno yogurt magro alla frutta. (Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è vivamente consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)

Photo credit: Anna Shepulova/shutterstock

stromae-malato-profilassi-malaria

Stromae malato: annullati tutti i concerti prima del 2 agosto

Concorso infermieri Napoli 2015

Concorso infermieri 2015, contratti a tempo indeterminato a Trento