in ,

Dieta del riso estate 2015: ricetta sfiziosa per dimagrire velocemente

Avete iniziato la vostra dieta del riso per avere un fisico perfetto per l’estate 2015, ecco una ricetta sfiziosa che potete inserire nel vostro menù per i pranzi e le cene dei giorni di bella stagione: il risotto alla zucca.

Gli ingredienti che vi serviranno per quattro persone sono: una cipolla, 600 gr di zucca a pezzetti, un bicchierino di vino bianco, 240 gr di riso, 650 gr di brodo vegetale, sale, pepe e olio evo. Per iniziare mettete a soffriggere la cipolla con l’olio al quale aggiungerete la zucca a pezzetti. Una volta passati alcuni minuti versate il vino bianco e dopo qualche istante procedete a coprire il tutto con il brodo vegetale, fate cuocere a fiamma bassa fino a raggiungere la giusta cottura. Una volta pronto prendete il mixer o il frullatore e frullate il tutto sino a raggiungere la giusta densità.

Alla crema dovete aggiungere il riso e mescolate finché non raggiungete la giusta cottura, ricordandovi sempre di mescolare per bene. Quando tutto sarà pronto fate riposare il vostro risotto e aggiunte un pizzico di pepe per insaporirlo. Una ricetta che potrà esservi utile per dare più gusto alla vostra dieta del riso per dimagrire velocemente. (Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è vivamente consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)

Photo credit: sacchanti17/shuterstock

mara maionchi su fedez e rovazzi

X Factor 9, Mara Maionchi quinto giudice a grande richiesta

Ecco saldi estivi 2015 online con le migliori offerte per la cucina

Saldi estivi 2015 online: offerte low cost per la cucina