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Dieta della mela verde: una settimana intera

Ecco la dieta della mela verde, da effettuare per una settimana intera, consigliata dal mondo verde di Greenstyle. Per poter dimagrire di molto, si può provare a seguire la dieta della mela verde, che dura cinque giorni e prevede il week-end libero, chiaramente senza abbuffata. Per seguire una dieta di qualsiasi natura è sempre consigliato il consulto medico.

mela verde dieta

Primo giorno: Colazione, pranzo e cena devono comprendere solo mele verdi, per un totale di 1,5 chilogrammi in una sola giornata. È difficile ma basta un po’ di buona volontà. Secondo giorno: Colazione, due mele verdi Pranzo: una mela verde, un piatto di insalata verde con due carote e un quarto di cipolla. Cena: solo mele verdi in quantità moderate. Terzo giorno: Colazione, una mela verde, una fetta di pane integrale con una fetta di fesa di tacchino o di pollo Pranzo: una mela, insalata verde con due carote e un quarto di cipolla. Cena: solo mele verdi.

Quarto giorno: Colazione, una grande mela verde, una fetta di pane integrale e una fetta di pollo ai ferri. Pranzo: una mela, una insalata vegetariana, 200 grammi di arrosto di manzo (magro) o di pollo (senza grasso). Masticate bene e mangiate lentamente per ingannare il cervello. Cena: mele verdi in quantità moderate. Quinto giorno: Colazione, una mela verde, un uovo sodo e una fetta di pane integrale. Pranzo: una mela verde, insalata di verdure crude o bollite leggermente, condite con le spezie. 200 grammi di arrosto di manzo o di pollo senza grassi. Cena: mele verdi in quantità moderate.

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