in

Dieta della pancia piatta: consigli utili

Ecco alcuni consigli utili per la dieta della pancia piatta, un programma alimentare che aiuta il benessere del proprio organismo, evitando i gonfiori dopo i pasti.

pancia piatta consigli

La Colazione: – Yogurt magro oppure 1 tazza di latte – caffè con poco zucchero – 2 fette biscottate. Lo Spuntino: – 1 frutto a scelta oppure un succo dietetico. Il Pranzo: – 150 grammi di carne o pesce, in alternativa 2 uova – verdure lessate o fresche. La Merenda: – 1 spremuta di arancio o ananas. La Cena: – 100 grammi di pasta – Legumi o verdure.

Molto utile è fare un’attività di tipo aerobico per 3/4 giorni la settimana, da permettere all’organismo di bruciare grassi e perdere chili, pancia inclusa. Sono quindi consigliati: il nuoto, la corsa, lo spinning e tutti gli sport di resistenza. Opportuno, integrare l’attività con esercizi specifici per gli addominali che essendo i muscoli di sostegno degli organi dell’addome, aiutano a contenere la pancia. Gli addominali vanno fatti con criterio, senza sforzare troppo, facendo progressi giorno dopo giorno.

palermo news

Palermo, processione con inchino al boss di Cosa Nostra

pregiudicato vendeva posti prima fila per pregare Madonna Pompei

Pompei: vendeva posti in prima fila per pregare la Madonna al santuario, arrestato pregiudicato