in ,

Dieta delle regine: porzioni da 100 calorie

Che cosa mangiano regine, e allargando maggiormente la cerchia, le reali, per tenersi così costantemente in forma e apparire sempre luminose e in linea? Il Daily Mail ha pubblicato un focus sulla “dieta delle regine”, raccontando l’alimentazione delle reali abbinata all’attività fisica. Scopriamo qualche curiosità…

Uno degli elementi comuni a tutte le reali è quello di consumare piccole porzioni di cibo, circa da 100 calorie, prediligendo cibi con pochi grassi, verdure, pesce e carni bianche, come pollo e tacchino. Anche quando si trovano a cerimonie, pranzi e cene, cercano di dosare sempre il tutto, senza perdere il controllo. Kate Middleton, ad esempio, è appassionata di cibi biologici, predilige la frutta e la verdura e sembra che abbia anche fatto piantare appositamente nella tenuta di Anmer Hall nel Norfolk, degli alberi da frutta.

Anche la regina Letizia di Spagna è molto attenta all’alimentazione, non rinuncia a sedano e cetriolo, due alimenti ricchi di acqua e antiossidanti, che aiutano a drenare e ad eliminare le tossine. Anche Charlene de Monaco predilige prodotti biologici, soprattutto quelli coltivati ad uso e consumo della famiglia Grimaldi a Rocagel. Passando all’attività fisica, Maxima dei Paesi Bassi pratica quotidianamente footing, come la Middleton e Mary di Danimarca. E lo sapete che Sofia di Svezia, ancora prima di sposare il principe Carl Philips, era insegnante di yoga a Manhattan? Oltre alle giovani reali, si parla anche della Regina Elisabetta II, anche lei sempre piccole porzioni di cibo, con un unico peccato di gola quotidiano: gustare cioccolato fondente dopo cena accompagnato da un bicchiere di gin Dubonnet, e nel pomeriggio l’immancabile tazza di Earl Grey.

[dicitura-articoli-medicina]

Mete alternative europee per l'estate 2016

Vacanze low cost agosto 2016: 5 mete alternative in Europa da non perdere

laura chiatti compie gli anni

Laura Chiatti irriconoscibile su Instagram: ecco gli effetti post parto