in ,

Dieta estate 2015, dimagrire: quale scegliere per stare bene

L’estate 2015 si avvicina, quale dieta scegliere per dimagrire e stare bene? Ci pensa UrbanPost Benessere con i consigli di Alimentazione, ecco una mini-guida da prendere in considerazione assecondando le proprie esigenze: tenersi in forma senza dimenticare la salute.

State cercando una dieta che vi permetta di dimagrire velocemente durante le settimane prima dell’estate, ma che sia utile anche a farvi restare in linea e tonici per tutto il periodo estivo? Ecco la dieta che fa per voi, mette in evidenza quattro parole chiave ed esalta l’amore per sé: qui, potete seguirla.

Siete grandi amanti della frutta e soprattutto d’estate non riuscite a farne a meno? Avete paura di assumere troppi zuccheri e riscontrare picchi glicemici? Qui, tanti consigli per voi.

Vi piace seguire una dieta che riesca a farvi dimagrire, ma allo stesso tempo vi faccia sentire anche molto bene con il vostro umore? Ecco quella ideale per voi, qui.

Siete ghiotti del gelato e durante l’estate non riuscite a starne senza? Nessun timore, c’è una dieta perfetta anche per voi, qui. Qual è, invece, la dieta da non seguire prima dell’estate? Ecco tante curiosità, qui.

Photo Credit: anneka / Shutterstock

alessia marcuzzi pazzia londinese

Look da vip: Alessia Marcuzzi rilancia il gilet per l’estate 2015, ecco come ispirarsi al suo street style

Apple Watch

LG KizOn, il wearable per bambini compatibile con dispositivi Android