in ,

Dieta ipnotica: un milione di italiani dichiara di seguirla

Un milione di italiani segue la dieta ipnotica e circa il 95% ne è soddisfatto. Aiuta a ripristinare il benessere psico-fisico, aiuta a scegliere alimenti più sani senza rinunciare al buon cibo e consolida la forza di volontà.

modalità ipnotica

La dieta ipnotica agisce sull’individuo cercando di ripristinare il suo benessere emotivo. Le Discipline Analogiche instaurano un dialogo diretto con la propria sfera emotiva ed è possibile attivare una comunicazione provando a negoziare per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Con la dieta ipnotica s’impara a dimagrire mangiando in maniera sana e regolare, senza dover rinunciare al sapore del cibo, rendendo più solida la propria forza di volontà. Le donne tra i 40 ed i 49 anni sono le persone che ne fanno un uso maggiore. Sono soddisfatte della dieta ipnotica, seguendo l’A.I.D.A – Accademia Internazionale “Stefano Benemeglio” delle Discipline Analogiche, con pochi incontri raggiungono risultati notevoli e ottengono gli strumenti indispensabili per  cambiare il loro benessere radicalmente, senza incorrere in traumi.

aloe vera

Pressione alta, ecco che cosa cambiare da subito a tavola

Festival Franciacorta: street food e degustazioni d’eccellenza