in ,

Dieta Lemme a Domenica Live: schiaffo in diretta tv ad Alberico Lemme

Si parla ancora di dieta Lemme, anche se una vera e propria dieta non è. L’argomento è caro a Barbara d’Urso che nella sua Domenica Live ospita sempre Alberico Lemme. Quest’oggi,  domenica 15 Maggio 2016, però, le cose non sono andate come previsto. La mamma di una ragazza di quasi duecento chilogrammi, ospite della conduttrice, si è alzata dal suo posto e si recata vicino ad Alberico Lemme, insieme alla figlia, tirandogli, prima un piccolo schiaffo e poi un bello schiaffo in faccia, tanto che i microfoni hanno catturato il rumore del gesto, e sfogando così la sua rabbia per le offese ricevute dalla figlia in una delle precedenti puntate. Barbara d’Urso ha subito ripreso la sua ospite, chiedendole di scusarsi immediatamente e dissociandosi dal gesto avvenuto in diretta tv.

Dopo la querelle sul telegatto di Gino Bramieri, lo spazio dedicato alla dieta Lemme si era aperto con Annalisa Minetti che tentava di spiegare come, secondo lei, non sia vero che l’attività fisica non aiuti a dimagrire, ma i toni si sono subito accesi. I cadetti di Alberico Lemme, più agguerriti che mai, hanno immediatamente difeso l’artefice del loro dimagrimento e così fra un urlo e l’altro si è giunti agli schiaffi  che Alberico Lemme si è preso senza fare una piega.

Dopo l’esperimento di Emanuela Villa che ha provato a seguire la dieta Lemme per vedere quanto si spendesse per la spesa quotidiana, Lemme ha litigato con il chirurgo oncologico Tommaso Pellegrini, ovvero il dottore intervenuto in collegamento esterno per annunciare l’arrivo di querele nei confronti di Alberico Lemme.

Lo staff di Domenica Live ha fatto analizzare i prodotti di Alberico Lemme e raccolto le opinioni di studiosi, ma Lemme riceverà un’altra denuncia per via delle etichette dei suoi prodotti che, a quanto pare, non rispettano le regole. Ad annunciarlo è stato un altro ospite di Barbara d’Urso intervenuto nel bailame in studio proprio mentre Lemme, più volte, cercava, parlando direttamente in camera, di parlare solamente con i telespettatori a casa.

In studio è successo veramente di tutto. La dieta Lemme è un argomento molto caldo e gli animi si surriscaldano ogni giorno di più.

BIP lavora con noi 2016

BIP lavora con noi 2016: offerte per consulenti a Milano e Roma

Riccione day 2016

Riccione day 2016: tra mare e hotel per il ponte del 2 giugno