in ,

Dieta Lemme Domenica Live: il farmacista lancia i suoi prodotti tra le polemiche

Il tanto discusso Alberico Lemme, ideatore della famigerata Dieta Lemme ormai è diventato una star della televisione e ancora una volta  è stato ospite del salotto di Domenica Live. La conduttrice Barbara D’Urso più volte ha dovuto richiamare gli ospiti alla sobrietà viste le provocazioni e il linguaggio vivace del farmacista e dei suoi interlocutori che non credono nell’efficacia della sua dieta.

Il farmacista ha confermato tutto quello che ha sempre sostenuto sula sua dieta: che fa dimagrire tirando contemporaneamente la pelle, che i grassi non fanno ingrassare e che l’attività fisica blocca il dimagrimento, aggiungendo di essere disponibile sempre a prendersi le responsabilità delle sue affermazioni.

Con la presenza di Lemme a Domenica Live lo show è stato assicurato e un momento particolarmente esilarante si è verificato quando il farmacista ha parlato, di un suo ritrovato il “cacalemme, la cui funzione è tutta spiegata nel nome del prodotto. Barbara D’Urso si è quindi appellata alla pietà di Antonio Ricci certa che questa settimana questo passaggio sarà nei primi posti della classifica di “I nuovi mostri”

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Leonardo Ulloa

Leicester – Swansea 4-0 highlights, sintesi e video gol Premier League

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch corpo, Gabriele smentito dall’autopsia: ecco la verità sulla morte dell’insegnante