in ,

Dieta Lemme, Simona Tagli come Flavio Briatore: “Ho perso 24 kg in un mese e mezzo”

Oggi a Pomeriggio 5 si è parlato della dieta del professor Alberico Lemme, bioscultore laureato in Farmacia che avrebbe ideato una dieta “miracolosa” grazie alla quale Flavio Briatore avrebbe perso 16 chili in pochissimo tempo, dimagrimento che lo ha reso irriconoscibile, che per molti sarebbe invece il risultato di un ‘ritocchino’ estetico un po’ troppo invasivo.

In studio con Barba D’Urso, la ex conduttrice e show girl Simona Tagli, lì a testimoniare la presunta efficacia del regime alimentare dettatole dal bioscultore tanto chiacchierato e vituperato dai nutrizionisti, che non riconoscono la validità scientifica del suo metodo dimagrante ‘alternativo’.

“La mia dieta fa perdere tanti chili in poco tempo ed ha un effetto lifting” – ha detto Lemme a Pomeriggio 5 “io ho cambiato i paradigmi della medicina, riesco a far dimagrire e modellare le persone nei punti che loro vogliono, uso il cibo come se fosse un farmaco”.

“Ti assicuro che funziona, Barbara” – commentava nel frattempo la Tagli – “la dieta del professor Lemme mi ha permesso di perdere 24 kg in un mese e mezzo, dopo la gravidanza, senza nessun cedimento della pelle. Non ho nemmeno avuto bisogno di fare la liposuzione”.

Una ‘dieta’ sui generis quella propinata dal bioscultore, che per far perdere un chilogrammo in due giorni ai suoi pazienti consiglia di “mangiare a colazione un piatto di spaghetti con olio e peperoncino, a pranzo una frittata di noci e cipolle, e per cena un coniglio, anche intero”, un regime alimentare dove le quantità dei cibi “sono illimitate”, ha assicurato Lemme, assecondato da Simona Tagli: “provare per credere, con me ha funzionato!”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Ponte del 25 aprile 2016

Ponte del 25 aprile 2016: dove andare? Le offerte in Europa che non avreste mai creduto

Credere in Dio cambia personalita

Credere in Dio influisce sul nostro cervello: ecco cosa succede