in

Dieta Lemme: tutti i segreti

La dieta Lemme privilegia totalmente proteine e grassi ed esclude quasi del tutto la frutta e la verdura, lasciandone soltanto i tipi biochimicamente giusti. Eccone tutti i segreti.

come funziona la dieta lemme

I carboidrati vanno assunti solo al mattino, perché donano energia e possono essere smaltiti nel corso della giornata. No a pranzo e a cena, dove si mangia solo carne o pesce. Tante sono le restrizioniLa prima colazione deve essere fatta entro le 9:30 del mattino, il pranzo tra le 12 e le 14 e la cena invece tra le 19 e le 21. Sono concessi due spuntini, uno a metà mattinata (tra le 10 e le 11) e l’altro a metà pomeriggio (tra le 16 e le 17), dove si potrà mangiare un limone a spicchi e un tè.

Chi vuole fare la dieta Lemme deve seguire queste regole: eliminare lo zucchero, i latticini, il pane, i dolcificanti e l’aceto, sale, nemmeno nell’acqua della pasta; pasta e carne o pesce non si possono abbinare nello stesso pasto; si possono fare tutti i tipi di cottura, anche la frittura. Le uniche bevande consentite sono acqua, caffè e tè rigorosamente senza zucchero.

relax e benessere

Yoga: rilassarsi con 5 posizioni

peperoncino contro lo stress

Contro lo stress: peperoncino