in ,

Dieta mediterranea autunno inverno: rimedi contro l’influenza

UrbanBenessere – Alimentazione vi consiglia quali diete seguire durante il periodo di autunno e inverno, per restare in forma e stare bene, cercando di evitare l’influenza tipica delle stagioni più fredde dell’anno.

La dieta mediterranea, riconosciuta come patrimonio dell’Unesco, è lo stile alimentare più consigliato dai nutrizionisti per arricchirsi delle proprietà nutritive dei cibi nella maniera più varia possibile, portando sempre grande rispetto alla propria salute. Anche per l’autunno e l’inverno la dieta mediterranea è estremamente consigliata, perché sceglierla? Vi spieghiamo molte curiosità, qui.

Tra i frutti di stagione da poter mangiare, perché apportano molti benefici, ci sono i broccoli. Ecco tutte le loro proprietà e perché consumarli con la dieta autunno inverno, qui. Anche i fichi possono essere consumati in questa stagione, ecco le loro proprietà e qualche controindicazione, qui. Per scoprire quali sono i 10 cibi che non possono mai mancare dalla tavola durante le stagioni di autunno e inverno, ecco i consigli di Alimentazione, qui.

Slayer e Anthrax a Milano: la recensione del concerto

L'Arena di Giletti

L’Arena Giletti anticipazioni puntata 8 Novembre 2015: da Angelino Alfano ad Alessandro Gassman