in

Dieta metabolismo veloce

Per avere un metabolismo vincente, bisogna puntare su una dieta equilibrata, l’alimentazione è fondamentale. Ecco la dieta del metabolismo veloce, che dura solo 28 giorni e prevede tre diverse fasi che si alternano ogni 2-3 giorni, divise in cicli settimanali. Alimentazione corretta e attività fisica sono alla base della dieta del metabolismo veloce, inoltre ci sono altre regole da seguire, più specifiche.

dieta metabolismo veloce

Mangiare 5 volte al giorno, senza saltare i pasti, durante la giornata, mangiare ogni 3-4 ore al massimo, la colazione va fatta entro 30 minuti dal risveglio, bere sempre ogni giorno 30 ml di acqua per ogni chilogrammo di peso corporeo, dunque una persona di 50 kg dovrà berne circa un litro e mezzo, scegliere preferibilmente solo alimenti biologici, seguire sempre il programma e tutte le sue fasi rigorosamente, fare esercizio fisico 3 volte a settimana.

Gli alimenti da evitare durante i 28 giorni della dieta del metabolismo veloce: latticini, zucchero, caffeina, alcolici, bevande light o dietetiche, mais, frumento, soia, spremute, frutta disidratata ed edulcoranti artificiali.

Targa System a Ciampino

Targa System a Ciampino: identifica veicoli rubati e senza assicurazione

team dell'Espanyol

Calciomercato Napoli news: proposta azzurra per David Lopez dell’Espanyol