in

Dieta miracolosa: come perdere 3 kg in 5 giorni

Vi abbiamo svelato i segreti e i benefici di una sana passeggiata quotidiana, capace di rimodellare i punti critici del corpo e far perdere peso. Passiamo ora invece ad una dieta miracolosa, con la quale potrete perdere fino a 3kg in soli 5 giorni: niente trucchi, magie né tanto meno pillole magiche, per dire addio a quei chili in eccesso accumulati durante le feste e l’inverno, serve solamente un po’ di disciplina e molto molto autocontrollo. Cinque giorni di cibi ipocalorici, due litri d’acqua quotidiani e movimento moderato, avranno un grandissimo impatto sul vostro fisico appesantito, che si sgonfierà quasi nell’immediato, scartando tossine, liquidi in eccesso e le prime riserve adipose.

Tanto per iniziare bene la giornata nel migliore dei modi, ricordatevi di fare una colazione adeguata e di non saltarla mai: potrete alternare nei cinque giorni un succo di frutta senza zucchero con due fette biscottate o gallette di riso con un velo di marmellata, al classico caffè o latte macchiato con un solo cucchiaio di zucchero e biscotti secchi senza grassi. Per attenuare gli attacchi di fame che potrebbero comparire a metà mattina e pomeriggio alternate della frutta fresca di stagione a uno yogurt con cereali integrali, ma preparatevi a mettere in stand by momentaneamente carboidrati, pasta, pane e pizza. Prima di intraprendere un regime alimentare più o meno restrittivo in ogni caso, sarà necessario consultare il proprio medico curante, per evitare di incorrere in situazione dannose: ecco quindi un esempio di dieta da seguire, divisa giorno per giorno.  

Primo Giorno: a pranzo un panino con prosciutto crudo senza grasso e a cena 80 gr di pollo ai ferri, 100 gr di insalata condita con un cucchiaio di olio extravergine d’oliva; Secondo Giorno: a pranzo un piattone d’insalata mista con pomodori e carote condita con un cucchiaio di olio e 40 gr di pane integrale, mentre per cena due uova sode, una bistecca ed un contorno di verdura a vostra scelta. Terzo Giorno: un trancio di tonno al forno con 60 gr di zucchine e peperoni grigliati e a cena 75 gr di fesa di tacchino alla griglia e 100 gr di insalata con un cucchiaio di olio extravergine d’oliva; Quarto Giorno a pranzo 100 gr di stracchino fresco con 40 gr di carciofi e per cena due filetti di sogliola impanata con 70 gr di spinaci. Infine il Quinto Giorno: a pranzo 80 gr di bresaola con rucola e 40 gr di pane e per cena 130 gr di spigola al cartoccio e barbabietole.

Seguici sul nostro canale Telegram

caso Yara ultime news

Caso Yara news a Pomeriggio 5: intervista esclusiva al ragazzo rumeno citato dalla supertestimone

Brice rinnega Cecilia Rodriguez

Isola dei Famosi 2015: Brice preferisce Le Donatella a Cecilia Rodriguez?