in ,

Dieta pancia piatta: bere il limone con la cannuccia

Avete trascorso un’estate molto godereccia e volete tornare ad avere la pancia piatta? Vi piacerebbe essere in forma per l‘autunno inverno 2015-2016? UrbanBenessere – Alimentazione vi consiglia una dieta apposita con il limone, per eliminare la pancia gonfia e le adiposità di troppo accumulate durante le ferie estive.

=> Tutti i segreti per seguire un’alimentazione sana

Il limone è un frutto dalle proprietà nutritive molto salutari, è ottimo spremuti in un bicchiere d’acqua calda e bevuto al mattino 30 minuti prima di fare colazione, aiuta le difese immunitarie ed è antiossidante. Per ottenere maggiori benefici, sia dietetici che digestivi e anche detox, la British Dental Health Foundation suggerisce di berlo con la cannuccia per evitare di erodere la superficie dello smalto con l’acidità del limone.

UrbanBenessere – Alimentazione vi consiglia la dieta che riesce a migliorare il transito intestinale e ad accelerare il metabolismo, riuscendo anche a perdere 3 chili in una settimana. Ecco come preparare il succo di limone perfetto per sgonfiare la pancia. (Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)

L'esigenza di unirmi ogni volta con te

L’esigenza di unirmi ogni volta con te: recensione e conferenza stampa

omicidio pordenone news arma delitto

Omicidio Pordenone ultime news: nuove rivelazioni sull’arma del delitto