in ,

Dieta pancia piatta e anticellulite: dimagrire e tornare in forma

Come tornare in forma dopo l’estate e dimagrire dei chili superflui accumulati durante le troppe cene, feste, serate goliardiche e i tanti aperitivi tra mare, montagna e città? UrbanBenessere – Alimentazione vi consiglia la dieta della pancia piatta e la dieta anticellulite, entrambe ottime per ritrovare la propria forma ideale, la prima serve soprattutto a chi desidera sgonfiarsi e tornare ad avere l’addome tonico, la seconda è mirata verso chi ha accumulato ristagni liquidi e ritenzione idrica durante il periodo estivo, e vuole riavere la pelle tonica, liscia e distesa.

Se volete seguire una dieta della pancia piatta per sgonfiarvi e recuperare la vostra tonicità in maniera naturale, senza faticare troppo, ma affidandovi alla sana alimentazione, ecco la dieta che fa per voi, basta cliccare qui. Se volete provare un’altra dieta della pancia piatta, che si basa sulla dieta del limone, ecco quella che fa per voi, qui.

Se, invece, volete dimagrire e tornare in forma con la dieta anticellulite, ecco alcuni segreti molto utili, basta cliccare qui.

consigli primo giorno di scuola

La scuola ricomincia: consigli ai genitori per superare stress e paure

Pau Dones Jarabe de Palo

Jarabe de Palo News 2015: Pau Donès ha il cancro