in ,

Dieta pesce e verdure: dimagrire con gusto

La dieta del pesce e delle verdure è un regime alimentare leggero e nutriente che può essere ideale per dimagrire con gusto. Come per tutte le diete è necessario consultare uno esperto prima di iniziare un qualsiasi percorso dimagrante. In questa dieta si ha una riduzione dei grassi e dei carboidrati e un maggior apporto di vitamine e di minerali.

A colazione tra gli alimenti previsti troviamo: una tazza di tè o un bicchiere di latte a cui aggiungere una fetta di pane con marmellata, un frutto oppure uno yogurt magro. Per il pranzo invece due idee possono essere: 70 gr di riso con gamberetti, una porzione di verdure crude e un frutto o anche 70 gr di pasta conditi con pomodorini, capperi, basilico e acciughe e un pezzo di formaggio e frutta.

Per la cena potete scegliere polpo bollito con patate, anche il nasello o la sogliola con spinaci con olio e limone sono una ricetta da considerare. Per la merenda e lo spuntino di mezza mattina una frutta o tre biscotti secchi sono alcuni dei cibi ideali da consumare. (Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è vivamente consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)

Photo credit: TAGSTOCK1/shutterstock

Apple

Apple data uscita news: iOS 8.4.1. e OX 10.10.5 disponibili nuove beta

Tecnologia: Whoosnap, la App per aspiranti fotoreporter lancia le sue versioni ufficiali