in ,

Dieta riso e pollo estate 2015: ecco come dimagrire velocemente

Dimagrire velocemente è il vostro obiettivo per l’estate 2015? Ecco una soluzione che potrebbe fare al caso vostro: la dieta del riso e del pollo. La sua durata in totale è di nove giorni è può essere utile per perdere i chili di troppo, che spesso possono diventare un problema. E’ necessario però, prima di iniziarla, consultare uno specialista per essere sicuri che sia realmente utile al vostro scopo, un’azione da compiere sempre ogni volta che si decide di iniziare ogni dieta.

In questo caso nei primi tre giorni l’alimento da consumare è il riso, infatti, nella prima fase, nei pasti principali, è previsto il consumo solamente di riso bollito. Dal quarto compreso il sesto giorno l’alimento principale sarà il pollo cucinato al forno o alla griglia, mentre negli ultimi tre giorni sono le mele protagoniste della dieta, da consumare anche cotte se si preferisce.

Per la colazione l’ideale sono latte e caffè, senza zucchero, con gallette e biscotti di riso, questi ultimi da assumere anche a metà mattina e nel pomeriggio, inoltre, ricordatevi di bere molta acqua. E’ una dieta molto restrittiva da seguire, nel caso vi fosse stata prescritta, solo per i giorni indicati ed è importante non prolungarla nel tempo.(Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è vivamente consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)

Photo credit: TILT Photograhy/Shutterstock

Porta a Porta Speciale Il Volo

Porta a Porta Speciale anticipazioni 19 Giugno 2015: i ragazzi de Il Volo ospiti di Bruno Vespa

Beuatiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni 22 Giugno 2015: Maya è una trans, ecco rivelato il suo segreto