in ,

Dieta riso e pollo estate 2016: ecco come dimagrire velocemente

L’inizio dei saldi vi ha portato a comprare qualche nuovo costume per le vostre vacanze al mare dell’estate 2016 ma non siete soddisfatte di come vi sta addosso e volete perdere qualche chilo di troppo? Avete ancora tempo ma se volete dimagrire velocemente potreste provare la dieta riso e pollo che vi permette di perdere il peso in eccesso in breve tempo per arrivare perfette alla prova costume. Unita a una buona dose di attività sportiva che vi permette di tenere il vostro fisico tonico e in forma, arriverete in spiaggia al top delle vostre possibilità.

Per prima cosa bisogna chiarire che la dieta riso e pollo è un regime alimentare estremamente restrittivo poiché per nove giorni bisogna mangiare esclusivamente riso, pollo e mele. Per questo motivo non è possibile seguirla per più di questo periodo perché oltre che estremamente monotona, non è salutare escludere per troppo tempo così tante categorie di alimenti. Ad ogni modo, se si vuole un sacrificio per qualche giorno per dimagrire qualche chilo velocemente, con la dieta riso e pollo si può mangiare solo riso bollito per i primi tre giorni, solo pollo lessato al forno o alla griglia e senza pelle per i seguenti tre e infine negli ultimi tre giorni mele cotte o crude. Inoltre è possibile bere solo acqua, té o caffè non zuccherati.

Qual è il peso che la dieta riso e pollo promette di far perdere? Sembrerebbe che in questi nove giorni questo regime alimentare permetterebbe di perdere circa 5 chili. E’ importante affinché la dieta riso e pollo sia efficace per dimagrire velocemente non mischiare i tre alimenti base ma consumarli in giorni differenti.

[dicitura-articoli-medicina]

autotrapianto capelli tricologia

Autrotrapianto di capelli, i consigli della tricologa Tatiana Amati [Intervista]

Game Of Thrones 6 streaming, il lunedì dopo il finale: si sta come Tommen sul davanzale