in ,

Diete dimagranti veloci: quali evitare

Le diete dimagranti veloci possono essere efficaci per perdere peso in poco tempo, ma inficiano sul benessere dell’organismo. Il gioco vale veramente la candela? Con UrbanBenessere – Alimentazione abbiamo stilato una lista di diete dimagranti da poter scegliere e di diete, invece, che sarebbe meglio evitare.

=> Leggere qui per consultare la guida delle diete dimagranti da scegliere e da evitare

Ecco quali sono le diete dimagranti veloci da evitare e perché: – La dieta Fast, che si basa sul digiuno ad intermittenza (assunzione di 600 calorie nei due giorni di digiuno), è una dieta che sconsigliamo. Per sapere il perché, ecco come funziona e che cosa non va di questo regime alimentare. – La dieta Dukan, conosciuta come la dieta delle fasi, maggiormente proteiche, è un’altra delle diete dimagranti veloci che non fa bene al corpo, ecco spiegato il perché.

– Un’altra dieta dimagrante da evitare, è quella del gruppo sanguigno: secondo la medicina non ci sono relazioni pertinenti tra il gruppo sanguigno di appartenenza e lo stile alimentare da assumere. Ecco perché la sconsigliamo. (Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)

Photo Credit: Alex_Po / Shutterstock

piromania sintomi

Piromania sintomi: l’identikit fornito dall’FBI

Vacanze low cost novembre 2015: dove andare per spendere poco e divertirsi

Vacanze low cost novembre 2015: dove andare per spendere poco e divertirsi