in

Digital Magics, a Palermo il primo incubatore per startup in Sicilia

Dopo l’annuncio di Digital Magics di aprire due nuove sedi nel Sud Italia, il 15 Gennaio è stata inaugurato a Palermo il primo incubatore per startup in Sicilia.

In collaborazione con Factory Accademia, la sede del primo incubatore per startup siciliano ha aperto a Palermo, in Via Lincoln 21: nella storica sede del Giornale di Sicilia, la nuova “casa per le startup” aperta da Digital Magics è un open space di 500 metri quadri, aperto tutto il giorno, dalle 8 alle 21, e  dotato di 12 box separati, scrivanie, sale riunioni e un’area relax.

“Siamo soddisfatti di essere arrivati in questa bella città per aiutare la crescita delle imprese innovative e l’economia di questo territorio. Un incubatore accelera lo sviluppo di giovani imprese fornendo sostegno, servizi e mettendo a disposizione la sua rete di contatti. Il supporto di un ‘business incubator’ consente alle startup di crescere fino a diventare delle vere e proprie aziende. Digital Magics Palermo vuole anche sviluppare l’ecosistema dell’innovazione siciliana, creando network locali di investitori e organizzando eventi, iniziative e incontri di business.” ha detto Alberto Fioravanti, fondatore e presidente esecutivo di Digital Magics.

(Foto: Facebook)

kate moss ingrassata

Tanti auguri a Kate Moss, la trasgressiva delle passerelle (e non solo)

Attacco hotel Burkina Faso 2016

Attentato in Burkina Faso: almeno 20 le vittime, presi d’assalto un hotel e un caffé