in

Diletta Leotta ballo sexy: lasciva e ammiccante con altre due donne, le foto hot

Diletta Leotta lasciva e su di giri, come di rado siamo abituati a vederla. Solitamente, infatti, la sensuale giornalista sorride composta ed è in posa nelle foto destinate ai social. Capita tuttavia che anche una donna ‘tranquilla’ come lei qualche volta si scateni alle feste e si lasci andare.
Diletta Leotta, balli scatenati con Elodie

Diletta Leotta lasciva balla ad un party: le movenze sono hot!

Ed è proprio quello che è successo qualche sera fa ad un party dove la conduttrice di Dazn ha dato il meglio di sé. Con indosso un micro abito attillato color senape, infatti, la sexy Diletta ha ballato a tu per tu con delle amiche tra cui la cantante Elodie Di Patrizi. Lo ‘strusciamento’ con le compagne di ballo è stato a dir poco sensuale: microabiti, gambe spalancate, coscia su coscia, lato b prominente e ‘impazzito’ per andare a tempo di twerking, natiche in movimento, quindi.

Curve esplosive e werking: Diletta Leotta come non l’avete mai vista

Senza freni a un party di compleanno, le due amiche si sono davvero divertite come mostrano le immagini finite nelle rispettive Stories su Instagram. Insieme alla rapper Didy, Diletta Leotta &co. si sono fatte prendere dal ritmo, mettendo in scena un siparietto piccante molto apprezzato dai followers. Abito attillato che esaltava oltremodo le sue curve bombastiche, la sensuale Diletta ha dato un ulteriore tocco sexy completando il suo outfit con delle scarpe scollate altissime, dotate di plateau e tacco a stiletto. Mise decisamente più comoda per Elodie, che per il party ha invece optato per una tuta viola e sneakers. Insieme si sono scatenate insieme in pista, giocando a sedurre i presenti con passi di danza provocanti. Risate, espressioni divertite e lascive quelle delle tre amiche, che si sono esibite in una serie di movenze sinuose che hanno catalizzato l’attenzione dei presenti alla festa. Piccante anche la presenza della loro amica Didy: un trio ad alto tasso erotico, insomma!

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis e la forza di gravità: i glutei sono più alti e sodi che al tempo di Striscia la notizia! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Bene ma non benissimo, il primo film di Francesco Mandelli parla di bullismo

Belén Rodriguez e Stefano De Martino si amano: cosa potrebbe accadere al compleanno di Santiago