in

Diletta Leotta, bomba sexy su Instagram: il costume fa sognare i fan

Diletta Leotta è la regina indiscussa di Instagram. La bellissima giornalista informa costantemente i fan sugli avvenimenti della sua vita. Poche ore fa ha caricato delle storie Instagram davvero molto interessanti. Il profumo dell’estate, nonostante il tempo di questi giorni, è sempre più forte e non appena i nostri vip ne hanno la possibilità si concedono al primo sole. Momenti apprezzatissimi dai loro follower perché possono ammirare le loro eroine con outfit estivi che lasciano davvero molto poco all’immaginazione. Anche la bravissima giornalista sportiva Diletta Leotta si è concessa qualche ora di relax al sole condividendo questo momento con i suoi fan su Instagram.

Leggi anche –> Diletta Leotta foto di profilo, curve ‘pericolose’ fanno sbandare i fan: colazione romana a piedi scalzi (FOTO)

Il costume è davvero molto, ma molto “hot”

Una visione celestiale quella che i fan di Diletta Leotta si sono trovati davanti mentre scorrevano su Instagram le sue storie. La bellissima giornalista ha postato una storia mentre si godeva i primi raggi di sole estivi. L’attenzione dei fan naturalmente si è concentrata sull’outfit. Diletta nella storia indossa un costume a fascia azzurro con fantasie floreali arricchito poi da un copricostume rosa cipria con la stessa fantasia. Un look ideale per la spiaggia, ma l’occhio attento dei fan ha subito notato come il costume mettesse in risalto il décolleté della bellissima Diletta. Il modello a fascia, appunto, va a valorizzare le forme e questa cosa è stata gradita in pieno dai numerosi maschietti che la seguono su Instagram. Dunque che dire, la Leotta è insuperabile e la sua bellezza conquista proprio tutti.

Diletta Leotta stupisce i fan

Dopo aver pubblicato la storia in costume, Diletta Leotta ha postato una foto davvero molto hot. Nella foto Diletta è ritratta a mezzobusto coperta solo da una foglia. Una versione molto selvaggia che ha scatenato la fantasia dei fan. La versione “madre natura” ha ricevuto appunto tantissimi commenti. Un fan le ha scritto: «Ciao bellissima! Sembri Barbie!». Un altro ha commentato: «La Dea della bellezza esiste allora. Meraviglia». Un follower ha aggiunto: «Fenomenale. La più bella italiana». Infine un suo fan gli ha detto: «Il tuo sorriso è come una sorgente d’acqua fresca che ogni uomo vorrebbe bere almeno una volta nella vita. Ciao». Non ce nulla da fare, qualsiasi cosa faccia o indossi Diletta Leotta ottiene sempre successi.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram: camicia con nodo in vita scopre il ventre, curve da maggiorata e fan in visibilio (FOTO)

Chi è Luciano Spalletti: carriera e vita privata dell’ex allenatore dell’Inter

Fedez e Chiara Ferragni hot: le palpatine del rapper alla moglie scaldano il viaggio