in

Diletta Leotta contro Paola Ferrari: «Da lei mi aspettavo consigli, non critiche»

Diletta Leotta è stata ospite a Verissimo per una lunga intervista con Silvia Toffanin che andrà in onda domani sabato 27 aprile su Canale 5. Diletta per la prima volta ha raccontato della sua infanzia in Sicilia e della sua famiglia. Poi l’intervista si è spostata sul suo lavoro a Milano e sulla sua relazione con Matteo Mimmì. Infine Diletta Leotta ha affrontato anche l’argomento Paola Ferrari. La bellissima conduttrice sportiva ha risposto alle critiche che Paola Ferrari ha mosso nei suoi confronti. Diletta non è riuscita a far finta di niente e ha detto la sua sul fatto che sia un cattivo esempio per le ragazzine.

Leggi anche –> Diletta Leotta foto in terrazza, jeans a vita alta fasciano lato b esplosivo: fan fuori controllo (FOTO)

Lo scontro tra Diletta Leotta e Paola Ferrari

Diletta Leotta durante la lunga intervista rilasciata ai microfono di Verissimo ha affrontato anche l’argomento Paola Ferrari. Paola Ferrari in varie interviste aveva appunto criticato la Leotta per essere ricorsa troppo presto alla chirurgia estetica e che questa cosa era un cattivo esempio per tutte le ragazze che la seguono. Diletta Leotta ha scelto così di rispondere alle accuse di Paola ai microfoni di Verissimo. La bellissima e bravissima conduttrice sportiva ha dichiarato: «Se le critiche sono costruttive le accolgo, se sono banali non mi toccano per niente. Non me l’aspettavo da lei. Da lei mi aspettavo suggerimenti e consigli, non critiche sul mio aspetto fisico. Mi lascia indifferente». Dunque Diletta sta bene con se stessa e per questo non si preoccupa minimamente degli attacchi delle colleghe nei suoi confronti. Archiviata la questione Paola Ferrari l’intervista è andata avanti e Diletta ha raccontato la sua storia con Matteo Mimmì.

Diletta Leotta e Matteo Mimmì

Da ben quattro anni Diletta Leotta è felice accanto al fidanzato Matteo Mammì, direttore senior programmazione e produzione per Sky e nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì. La Leotta è innamoratissima e questa cosa è emersa anche dalle sue parole: «Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma». Poi la Toffanin ha tirato fuori l’argomento delle sue foto private hackerate. Quel periodo per Diletta è stato molto difficile, ma grazie a suo padre è riuscita a superarlo: «Lui mi ha dato la forza più bella per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare la situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità, e a fare con sicurezza il mio lavoro».

Leggi anche –> Diletta Leotta maliziosa, camicia sbottonata: i seni in vista su Instagram deliziano i followers (FOTO)

Elisabetta Gregoraci Instagram: la foto in bikini a Miami manda in delirio i follower

Un aeroporto italiano fra i migliori del mondo