in

Diletta Leotta, corteggiamento in diretta da Andrea Iannone

Archiviata la storia con Belen e chiuso il breve capitolo con l’ex ombrellina Audrey Bouetté, Andrea Iannone si tuffa su Diletta Leotta. Senza troppi giri di parole, il centauro di Vasto, ospite di Dj Ringo a Virgin Radio, chiede al conduttore come conquistare la giornalista sportiva. Entrato a gamba tesa sull’argomento, Andrea Iannone sembra insistere sulla bella siciliana, dimostrando la seria intenzione di incontrare la Leotta.

Andrea Iannone punta dritto su Diletta Leotta

“Più che darti consigli sulle moto – ribatte Andrea Iannone alla richiesta di Ringodovresti tu dare a me due dritte per capire come fare a venire in radio con Diletta Leotta una delle prossime mattine”. In cambio, il pilota di MotoGp propone al dj una ricompensa: “Se mi fai venire, poi io ti darò due dritte su come andare in moto e sportellare bene”. Tra battute e risate, Dj Ringo non lascia cadere la provocazione e risponde: “Ma certo, guarda che lo facciamo andiamo su dalla nostra Radio 105 e te la presentiamo”.

Andrea Iannone pronto a ricominciare con Diletta

In attesa di sapere se Diletta Leotta accetterà di conoscere Iannone, pare che il pilota sia pronto ad intraprendere una nuova storia d’amore, sebbene le dichiarazioni della modella Audrey Bouetté, ex flirt di Andrea, avessero fatto intendere altro. “Andrea Iannone è un bravo ragazzo che però deve ritrovarsi, gli auguro il meglio, ora non cerco questo tipo di storie”, aveva affermato l’ex ombrellina, lasciando intendere che il motociclista non fosse ancora pronto.

Leggi anche —> Taylor Mega nuda su Instagram: scatto intimo più sensuale del solito

Maria De Filippi, la verità su Milly Carlucci: “Non mi ha mai invitata a Ballando, tutta pubblicità”

Morto Alberto Rava, l’imprenditore che ricomprò l’azienda per salvare i dipendenti