in

Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme? La conduttrice cerca di fare chiarezza

Diletta Leotta e Francesco Monte potrebbero essere la nuova coppia dell’estate. Lui, l’ex tronista di Uomini e Donne, è single da qualche settimana dopo la rottura con la Salemi, lei, Diletta Leotta è di nuovo su piazza dopo il ‘divorzio’ dallo storico fidanzato Matteo Mammì, dirigente televisivo. Si dice sognassero addirittura i fiori d’arancio e una bella famiglia, la conduttrice siciliana e il fidanzato, lasciato all’improvviso andando via dalla casa in cui convivevano. Poi l’avvistamento sullo stesso treno di Francesco Monte.

Diletta Leotta Francesco Monte, treno galeotto?

Da quando Diletta Leotta e Francesco Monte sono stati beccati insieme in treno il gossip si è gonfiato di ora in ora. Ma, mentre il bel tarantino ha preferito lasciar cadere il pettegolezzo, e concentrarsi sugli eventi in cui è impegnato sul lago di Como, la giornalista sportiva ha voluto fare un po’ di chiarezza. Ma sarà riuscita a metter a tacere le voci? Interpellata da TabloitDiletta Leotta ha sottolineato che tra lei e Monte c’è solo amicizia: nessuna storia d’amore, nessun legame particolare, dunque, solo troppa fantasia dei sognatori.

Leotta Monte, la Salemi sa qualcosa?

Nonostante la smentita di Diletta Leotta, la conduttrice di DAZN e Francesco Monte si sarebbero scambiati parecchi like su Instagram nelle ultime ore, e non solo. Pare infatti che Giulia Salemi, ex del tarantino, abbia smesso di seguire sui social la giornalista siciliana. Che anche lei abbia fiutato qualcosa?

Leggi anche —> Fedez Instagram: «Mi è stata riscontrata una piccola anomalia», lo sfogo sui social

Reddito di cittadinanza, pusher fermato a Roma: «Ho comprato la droga coi soldi del sussidio!»

Kasanova offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia