in

Diletta Leotta esagerata su Instagram: fan incantati dal generoso décolleté

Diletta Leotta è la regina indiscussa del web. Le sue foto su Instagram fanno letteralmente impazzire i suoi fan. Diletta nella sua semplicità ed eleganza è mozzafiato. Ogni suo scatto è incredibilmente sexy senza però cadere nel volgare. Una vera e propria femme fatale. A lei basta davvero pochissimo per attirare l’attenzione dei suoi numerosi seguaci. Poche ora fa la bellissima Diletta ha postato una sua nuova foto su Instagram davvero sensazionale. Una foto che mette in risalto la sua naturale bellezza e il suo fisico perfetto. Il duro allenamento in palestra è servito alla conduttrice sportiva per superare a pieno la prova costume.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, niente reggiseno sotto l’abito bianco aderente: curve esplosive incontenibili (FOTO)

Diletta Leotta sbalorditiva a bordo dello yacht

La bellissima conduttrice sportiva Diletta Leotta ha conquistato tutti i suoi numerosi follower con il suo ultimo post su Instagram. E’ bastato davvero poco per farli cadere letteralmente ai suoi piedi. La Leotta ha commentato così il suo ultimo scatto: «Respira questa libertà». Nella foto Diletta è seduta a bordo di uno yacht e il vento prodotto dalla barca le scompiglia i capelli. Con gli occhi chiusi e il sorriso sulle labbra si gode un momento di spensieratezza e il profumo irresistibile del mare. Un’immagine celestiale che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta. Inoltre a rendere ancora più sexy la foto è l’outfit indossato dalla conduttrici, ovvero un micro costume azzurro con una profonda scollatura che lascia davvero poco spazio alla fantasia. Il suo décolleté abbondante diventa così il punto focale di tutta l’immagine.

Fan scatenati davanti a cotanta bellezza

Diletta Leotta ha letteralmente incantato i suoi fan con la sua ultima foto su Instagram. Lo scatto è davvero un’opera d’arte. Diletta riesce ad essere incantevole e sensuale in ogni occasione. Un fan ha scritto: «Bellissima, affascinante e felice» e un altro ha subito aggiunto: «Una bellezza rara». Naturalmente la foto ha scatenato la fantasia anche dei fan più birichini. Un follower, incantato dal generoso décolleté di Diletta, ha commentato: «Diletta, tesoro, avvisa il capitano che ha lasciato le boe in mare» e un altro ha aggiunto: «Che promontori». Non c’è nulla da fare, le curve mozzafiato di Diletta stregano ogni volta proprio tutti.

Leggi anche –> Serena Autieri Instagram, le cosce scoperte mandano fuori di testa: «Una Diletta Leotta stagionata»

Andrea Camilleri, i 5 libri dello scrittore siciliano da leggere assolutamente

Elodie Instagram, sexy in piscina: «Eccitante! Che cosa sei?», follower impazziti