in

Diletta Leotta esplosiva: mini shorts, decolleté esagerato e quel dettaglio ‘hot’

Le temperature di un caldo lunedì di luglio si fanno roventi sul profilo Instagram di Diletta Leotta: bomba sexy per eccellenza, la giornalista di Sky, esplosiva, ipnotizza letteralmente i fan. Lo scatto da “10 e lode” raggiunge nel giro di meno di un’ora gli oltre 150 mila like. Numeri esorbitanti che neanche le influencer più quotate riuscirebbero a conquistare in così poco tempo. La Leotta sui social è davvero virale e se la mise è hot l’ovazione è totale. Immaginiamo già i followers di Diletta in trepidante esaltazione, pronti a commentare i post, mentre la conduttrice dall’altra parte dello schermo ha ‘a malapena’ schiacciato il tasto “Pubblica”.

Diletta Leotta esplosiva, il decolleté della giornalista ipnotizza i fan

È quasi una sorta di dipendenza per i fan di Diletta Leotta che non riescono proprio a fare meno degli scatti della conduttrice. E lei sa certamente come accontentarli, specie se si tratta di lunedì. Quale modo migliore per iniziare la settimana se non con una foto esplosiva? Sorridente in una maglietta rosa su cui capeggia la scritta “Monday”, la Leotta svolta la giornata ai followers che non smettono di fissare quei caratteri, strategicamente stampati sul decolleté della bella siciliana. “Oggi è proprio un gran lunedì”, si legge tra gli altri. I mini shorts a vita alta, poi, sottolineano le curve pericolose della giornalista, fasciandone il lato b.

Commenti maliziosi per quel dettaglio ‘hot’

Ma l’attenzione dei followers sul profilo Instagram di Diletta si posa su un dettaglio ‘hot’, che ricorre in modo frequentissimo tra i commenti allo scatto del volto di Dazn. Il microfono della giornalista infiamma le fantasie degli uomini, che si scatenano nei commenti più maliziosi e nei doppi sensi più spinti.

diletta leotta esplosiva

Leggi anche —> Irina Shayk Instagram, erotica e ‘scandalosa’: pose provocanti in intimo succinto

Sharon Stone malattia: «Dopo l’ictus sono stata dimenticata come Lady D!»

Vinicio Marchioni: età, peso, altezza, carriera e vita privata del noto attore romano