in

Diletta Leotta, età, altezza e foto della giornalista di Sky Sport che ha stregato il web [FOTO]

Diletta Leotta è una delle giornaliste più chiacchierate dell’ultimo anno e mezzo. Conosciuta da tutta Italia per la sua bellezza mediterranea, la giornalista di Catania è diventata celebre per le sue curve mozzafiato messe in mostra negli studi di Sky Sport: nell’emittente televisiva di Murdoch, infatti, la bella Diletta Leotta conduce il Tg di Sky Sport 24 e, inoltre, ogni sabato pomeriggio introduce le partite della serie B. La giornalista siciliana ha 25 anni essendo nata nel 1991 ed è molto attiva sui social network dove posta, quotidianamente, foto dagli studi di Sky Sport o, come accaduto nel corso dell’ultima estate, in compagnia delle sue carissime amiche.

diletta-leotta-2

>>> DILETTA LEOTTA, UN HACKER RENDE PUBBLICHE LE SUE FOTO INTIME

Diletta Leotta, celebre volto dell’emittente satellitare, è alta 1,73 e il suo punto di forza, oltre alle curve perfette, è uno splendido sorriso. In passato ha collaborato con diverse testate giornalistiche etnee mentre nell’ottobre 2015 è diventata dottoressa in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Catania. Diletta Leotta ha tantissimi ammiratori sui social network: in un anno il suo contatore “social” è impazzito tanto da far registrare 625.395 persone solo su Facebook.

diletta-leotta-3

> DILETTA LEOTTA SI RACCONTA: “ECCO COME SONO CAMBIATA”

diletta-leotta-4

Bellezza coniugata alla competenza: la bella Diletta Leotta, con il passare delle settimane, sta conquistando sempre di più uno spazio importante nel cuore degli appassionati calcistici. Ma la sua carriera giornalistica, nel recente passato, l’ha resa protagonista di un’esperienza particolare con il talent show di Rds Academy.

diletta-leotta-numero-telefono

malasanita ragazzo 23 enne muore per mal di gola

Malasanità: 23enne in ospedale ‘Ho mal di gola’, muore in 36 ore

Antonio Tizzani nuove dichiarazioni

Delitto Seriate, marito Gianna Del Gaudio scena muta davanti al pm: “Mi avvalgo della facoltà di non rispondere”