in

Diletta Leotta, fan scatenati su Instagram: il completino da tennis è “illegale”

Diletta Leotta ha postato su Instagram una nuova foto “esplosiva” per la felicità di tutti i suoi numerosi fan. Nella foto Diletta non è sola, ma in compagnia di Paolo Maldini, ex calciatore e allenatore italiano. La bellissima giornalista sportiva ha deciso di pubblicare questo scatto per ricordare a tutti i suoi follower di guardare la sua intervista a Maldini, realizzata durante un incontro di tennis. Naturalmente tutti i fan di Diletta durante l’intervista saranno distratti da alcuni particolari, che già nella semplice foto non sono passati inosservati.

Leggi anche –> Diletta Leotta sirena sexy in piscina, costume color amaranto scopre il seno: “Che tanta!”

La foto di Diletta Leotta e Maldini

La bellissima Diletta Leotta ha postato una foto con il grande Paolo Maldini dopo una loro intervista. La Leotta ha descritto così lo scatto: «Grazie Paolo Maldini per la bella chiacchierata e la lezione di tennis. Dalle 14 online #LineaDiletta @dazn_it». Dunque la foto è solo un piccolo assaggio di tutta l’intervista. I follower di Diletta hanno notato subito il nuovo post della loro beniamina e hanno apprezzato soprattutto  il suo outfit sportivo. Nella foto Diletta indossa un completino da tennis composto da una maglietta bianca super aderente, che mette in bella mostra il suo décolleté, e da una gonnellina bianca a pieghe con delle fantasie rosse e blu, che mette in evidenza le sue chilometriche gambe perfette. Lo stile sportivo di Diletta ha scatenato la fantasia dei suoi fan, che non si sono minimamente risparmiati nei commenti.

I commenti dei fan al post di Diletta

I numerosi fan di Diletta Leotta su Instagram si sono davvero superati nei commenti. Si sa davanti alla bellezza di Diletta tutti gli uomini perdono il lume della ragione. Un fan, riferendosi alla maglietta super attillata, gli ha scritto: «Quelle sicuramente non sono palline da tennis». Un altro ha aggiunto: «Invece che le palline da tennis….ha portato i palloni da basket». Molti fan invece si sono direttamente riferiti al grande Maldini: Un fan, ricordando i tempi andati, ha scritto: «Vai Paolino vai vai vai…… Cit. Cesare Maldini». Qualcun altro ha aggiunto: «Vai così capitano! Le grandi coppe non ti stancano mai eh!». Dunque quanto si tratta di commentare le foto di Diletta i suoi fan hanno fantasia da vendere.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, jeans super attillati disegnano le sue curve giunoniche: che fianchi! (FOTO)

Reddito di cittadinanza, percepiva il sussidio, ma lavorava in nero: palermitano denunciato

Luca Argentero, su Instagram ‘sottomesso’ per amore di Cristina Marino