in

Diletta Leotta foto di profilo, curve ‘pericolose’ fanno sbandare i fan: colazione romana a piedi scalzi (FOTO)

Diletta Leotta Instagram: si fa immortalare scalza, mentre seduta a far colazione si gode dal balcone il panorama. “Colazioni romane” è lo scatto postato sul social dalla bella giornalista, che ha raccolto quasi mezzo milione di like e migliaia di commenti. Perché tanto successo? Se ve lo state chiedendo guardate l’immagine qui sotto e capirete perché:

Seduta sul bordo esterno della sedia, la sexy giornalista siciliana ha indosso un paio di leggings neri con bande bianche laterali e un micro top bianco super scollato. In punta di piedi (nudi) con le unghie laccate di rosso, tiene in mano un bicchiere con una spremuta e si appresta a fare colazione, come si evince dalle brioches sul tavolo. Il panorama è molto bello: tanto verde e sullo sfondo il Cupolone. Gli occhi dei followers sono però tutti per lei. I panta aderentissimi le calzano come un guanto e, complice anche l’inquadratura da dietro, mettono in evidenza la forma dei suoi glutei prorompenti. Curve da capogiro quelle della bella Diletta, accolte dai suoi followers con grande entusiasmo, abituati ormai a ‘sbandare’ dinnanzi a tanta fisicità. Ma quella delle “Colazioni romane” non è stata l’unica foto sexy che la sensuale conduttrice di Dazn ha regalato ai fan su Instagram.

Poche ore dopo, infatti, ne è apparsa un’altra che la ritrae, elegantissima con make up e piega dei capelli perfetti mentre, sorridente in piedi sulla porta del suo camerino ambulante, si congeda dai followers dalla sua postazione itinerante per seguire l’ultima di campionato ora che la stagione calcistica è volta al termine. “Ultima tappa di un viaggio meraviglioso. Ci vediamo la prossima stagione @dazn_it ⚽️”, scrive da Ferrara la bionda showgirl, collezionando con lo scatto in questione ben 320 mila like. Strabiliante l’outfit scelto per l’occasione: canotta rosa con scollatura più che vertiginosa, pantaloni neri strettissimi all’altezza del bacino e a zampa di elefante. I tacchi a spillo neri per dare un tocco chic al look. Risultato? Da urlo! Diletta è un figurino: il giro vita strettissimo è evidenziato dal pantalone, il lato b è messo in evidenza e così pure il décolleté. Insomma, un’esplosione di curve ‘pericolose’ che hanno inebriato i suoi ammiratori. Ancora una volta!

Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone seno sempre più ‘florido’: la foto in costume (scollatissimo) è da sballo (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Elezioni regionali Piemonte 2019, risultati: Alberto Cirio (Centrodestra) nuovo governatore

Scomparsa ad Alessandria: Anna Bottero esce di casa in silenzio mentre il compagno è al piano di sopra, sparita nel nulla