in

Diletta Leotta foto dopo la doccia: i piedi nudi e curati scatenano le fantasie erotiche dei fan (FOTO)

Diletta Leotta ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’ ieri sera 24 marzo. E’ stata la stessa giornalista ad annunciarlo via social ai fan pubblicando uno scatto che la ritraeva in camerino intenta a farsi ancora più bella per l’occasione.

Diletta Leotta in accappatoio dopo la doccia: mix di sensualità e simpatia

“Inizio il restauro 😂👸🏼💅🏻👄👠ci vediamo stasera”, queste le sue parole per accompagnare lo scatto che la immortala immancabilmente sorridente e avvolta da un accappatoio. La reginetta di Instagram tiene in su i capelli e annuncia l’imminenza dei lavori di ‘trucco e parrucco’ che la renderanno ancora più impeccabile e sexy in occasione dell’ospitata televisiva in questione. La foto è stata scattata dopo la doccia, la giornalista di Dazn è seduta davanti a un grande specchio: le sue gambe e i piedi nudi attirano subito l’attenzione dei followers, dei feticisti in particolar modo. Lo smalto rosso dà all’occhio e le dona un tocco di eleganza. “Senza trucco sei ancora più bella!”, scrivono in tanti. Oltre 234mila i like allo scatto.

Diletta Leotta sexy anche quando mangia

Può una foto essere sexy e provocante se il soggetto immortalato è seduto al tavolo di un ristorante? Se si tratta di Diletta Leotta … sì! La conduttrice tv, apprezzata giornalista sportiva, siede all’aperto al tavolo di un ristorante. Sul piatto una porzione di pasta al pomodoro, i lunghi capelli biondi ondulati le coprono le spalle, un raggio di sole le illumina il volto. Questi gli ingredienti del successo della bella Diletta, la semplicità. A rendere tutto ancora più ‘piccante’ la scollatura della sua maglia color aragosta che, non solo evidenzia le sue curve sinuose ed esplosive, ma scopre il seno sul davanti per la felicità dei followers che gradiscono eccome. Un seno incontenibile quello della bella catanese, impossibile non notarlo! Il contatore dei like è presto impazzito, senza contare i commenti apparsi sotto lo scatto, alcuni dei quali decisamente coloriti e spinti. Insomma, la foto su Instagram è stata molto, molto apprezzata!

Leggi anche: Diletta Leotta: micro abito rosa shocking e tacchi a spillo, è lei la Barbie umana! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Alessia Fabiani mamma sexy a 42 anni: micro gonna e gambe spalancate, la posa è hot! (FOTO)

Il Santo del giorno 26 marzo: Sant’Emanuele