in

Diletta Leotta Foto: gli scatti sensuali su Instagram per le vacanze di Natale (FOTO)

Diletta Leotta, la giornalista più chiacchierata d’Italia. Il volto noto di Sky Sport, infatti, ormai ha una vita parallela: a quella professionista, nel salotto dell’emittente televisiva di Murdoch per trasmettere la serie B, associa una vita social che le porta ancora più fortuna. Sì, perché i suoi scatti fotografici, le sue foto, hanno sempre un ottimo successo tra i follower, specie maschietti. Ovvio, non mancano le critiche, come chi l’accusa di utilizzare un po’ troppo spesso photoshop, ma al contempo si evidenzia come Diletta Leotta sia, tra le giornaliste, la più apprezzata dal popolo del web.

—> DILETTA LEOTTA: “FOTO HACKERATE? VI DICO TUTTO”

diletta-leotta-vacanze-di-natale

E come ha trascorso Diletta Leotta le sue vacanze di Natale? Postando foto su Facebook e Instagram, come non poteva essere altrimenti. Prima, dal 24 al 30 dicembre, è rimasta in Italia. Motivi di lavoro e di famiglia: ha trascorso le vacanze natalizie con i propri cari dopo aver lavorato anche giorno di Vigilia di Natale a causa del turno di serie B. Successivamente, dopo Santo Stefano e l’ultimo turno di campionato cadetto del 2016, la bella Diletta Leotta è volata a Dubai.

diletta-leotta-vacanze

Ed è proprio qui che la giornalista di Sky sta postando, tra foto che rimangono e semplici stories di Instagram, una carrellata di immagini che stanno facendo impazzire i  fan. Per Diletta Leotta, che nei giorni scorsi ha parlato anche di matrimonio e del caso ‘hacker’ di settembre 2016, vacanze prolungate fino a metà gennaio, quando tornerà la serie B.

diletta-leotta-foto

Film in uscita gennaio 2017: Mister Felicità per iniziare l’anno con Alessandro Siani (TRAILER)

70enne sbranata da cane

Meningite Roma: ricoverato 50enne di Alatri, è grave