in

Diletta Leotta foto hacker: la giornalista, il dramma e il matrimonio “Vi dico tutto”

Diletta Leotta foto hacker, fidanzato, matrimonio: cosa sapere

Diletta Leotta è la giornalista sportiva più social dell’anno. Non c’è alcun dubbio, la bella bionda di Sky Sport ha conquistato tutti con il suo passaggio dalla sezione Meteo alla serie B, affermandosi soprattutto via social. Ma la Leotta è diventata celebre anche suo malgrado. Lo scorso settembre, infatti, la giornalista di Sky Sport è stata vittima degli hacker: il suo profilo iCloud e Dropbox è stato violato e in rete sono circolate immagini di Diletta Leotta senza veli, in pose super-intime. La sua fama, paradossalmente, è cresciuta a dismisura. E lei, ai microfoni del Corriere della Sera, tre mesi dopo, parla per la prima volta del suo ‘dramma’: “No, non ho pianto. Ho tirato fuori una forza che non credevo di avere. Dopo tre giorni sì, ho ceduto.”

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Diletta Leotta foto: erano vere? Ecco la risposta della giornalista

Diletta Leotta e le foto ‘rubate’ dagli hacker in quel settembre. La giornalista di Sky Sport ricorda come: “Ero a casa, da sola. Da cosa ho capito che la situazione era grave? Dal mio telefonino. Non la smetteva di squillare: chiamate, messaggi, WhatsApp, videochiamate.” Ma le foto erano davvero di Diletta Leotta? Sì, la bellissima giornalista celebre sui social network spiega: “Ci tengo a specificare che solo cinque o sei foto mi appartenevano. Le altre, i video, gli audio che ho visto girare: tutti finti. Le ho inviate a qualcuno? Forse sì, un paio. Non le vedevo da anni, di quelle foto che fai senza un senso e magari cancelli subito, erano giocose, riguardandole mi sono anche un po’ vergognata. Mi sono resa conto che facevano parte di un mio archivio privato, non sono molto pratica di queste cose. Qualcuno deve averle cercate intenzionalmente forzando il mio profilo iCloud.” E poi un messaggio per chi resta vittima di hacker o di ‘fidanzati’ vendicativi. Non aver paura perché: “Bisogna reagire ed essere lucidi. Ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole con la sua vita, il suo privato, la sua intimità e il suo telefonino.”

diletta-leotta

Diletta Leotta vittima degli hacker per pubblicità? La giornalista sentenzia: “È il commento più semplice da parte di persone poco intelligenti e sensibili. Sono stata zitta in questi mesi anche per non alimentare dubbi del genere. Mi sembra chiaro che la strada che voglio intraprendere è molto diversa. Mi piace quello che sto facendo: dal calcio con la Serie B al mix di sport, intrattenimento e interviste che ho sperimentato nel programma Goal Deejay e credo possa essere nelle mie corde. Io adesso sono molto felice.”

Diletta Leotta hackerata

Diletta Leotta fidanzato: presto il matrimonio? Ecco la dichiarazione

Diletta Leotta è fidanzata? Sì, con il direttore di Sky Sport. Lo ammette lei stessa ma smentisce le voci di un possibile matrimonio: “Sì, stiamo insieme da due anni. Ci siamo fidanzati dopo il mio passaggio dal Meteo a Sky Sport. Conviviamo a Milano ma, al contrario delle voci che girano, non ci stiamo per sposare. Vengo da una famiglia numerosa, ho due sorelle e un fratello, e penso sicuramente a farmene una. Adesso però è presto.”

TERRORISTA BERLINO OSPITATO DA UNA ITALIANA

Anis Amri morto, polemica su consigliera M5S per post Facebook: “È omicidio”

Pronostici Serie A

Pronostici Serie B calcio oggi, consigli scommesse 20a giornata