in

Diletta Leotta foto hackerata fidanzato, ecco chi è il compagno della giornalista Sky

Diletta Leotta è ormai sulla bocca e, purtroppo, sugli smartphone di gran parte di Italia da ormai 24 ore. Gli hacker le hanno rubato le foto intime contenute all’interno di Dropbox rendendole pubbliche e dandole in pasto all’opinione pubblica: la giornalista di Sky Sport si è detta “Indignata e amareggiata” (leggi qui) per quanto accaduto. Il giovane volto della televisione satellitare, classe 1991 e nata a Catania, da tempo è punto di riferimento del sabato pomeriggio per gli sportivi italiani con la sua trasmissione sulla serie B. Ma come procede, invece, la sua vita privata?

>>> DILETTA LEOTTA COLPITA DAGLI HACKER: ECCO LE ULTIMISSIME

Chi è il fidanzato di Diletta Leotta, giornalista hackerata nella giornata di ieri? Si tratta di Matteo Mammì, direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport. Nei mesi scorsi era stato il portale Dagospia a rilasciare lo scoop. I due, però, al momento non hanno mai ufficializzato la loro relazione anche se, date le ultime notizie, potrebbero presto farlo uscendo allo scoperto anche per le pagine di cronaca rosa.

>>> DILETTA LEOTTA, ETA’, ALTEZZA E FOTO

Ma chi è Matteo Mammì? Oltre a essere uno dei responsabili del reparto acquisizioni e produzione di Sky, porta in dote un cognome molto importante per la televisione italiana. Il fidanzato di Diletta Leotta è il nipote di Oscar Mammì, il Ministro che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo dando legittimità al duopolio Rai e Fininvest.

Ac Dc Cliff Williams, la storica band perde i pezzi: il bassista saluta tutti

ATAC ROMA AUTOBS ESPLOSO

Roma, bus Atac a fuoco: rabbia e spavento dei passeggeri salvi per miracolo