in

Diletta Leotta foto hackerata fidanzato, impazza il gossip: nozze in arrivo?

Diletta Leotta, giornalista di punta di Sky Sport, classe 1991 e nata a Catania, da tempo è punto di riferimento del sabato pomeriggio per gli sportivi italiani con la sua trasmissione sulla serie B. Nelle ultime ore è stata vittima di un attacco da parte degli hacker che hanno reso pubbliche le foto intime contenute all’interno del suo Dropbox. L’amarezza della bella giornalista, però, sembra essere già passata in secondo piano: “Grazie a tutti per le belle parole, ci vediamo sabato su Sky” ha scritto ieri su Facebook. E ad addolcire una settimana tutt’altro che tranquilla potrebbe pensarci il fidanzato, Matteo Mammì, direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport. 

>>> DILETTA LEOTTA, FOTO, ETA’, TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo per Dagospia, infatti, Diletta Leotta e il suo fidanzato potrebbero presto diventare sposi: stando alle ultime indiscrezioni le nozze sono previste per i mesi più estivi, probabilmente la stagione primaverile. A conferma di ciò va detto come, sempre secondo Dagospia, la coppia starebbe convivendo da qualche mese in un lussuoso appartamento del centro di Milano.

>>> TUTTO SU DILETTA LEOTTA

Ma chi è il fidanzato di Diletta Leotta? Matteo Mammì, oltre ad essere direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport, è anche nipote di Oscar Mammì, il Ministro che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo dando legittimità al duopolio Rai e Fininvest.

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket Supercoppa Italiana 2016 programma, diretta Tv, streaming e orari: le ultimissime

fertility day 2016, fertility day 2016 campagna razzista, fertility day 2016 razzismo, fertility day 2016 settembre, fertility day 2016 ministero salute, fertility day 2016

Fertility Day: chi è la responsabile sospesa dal Ministero della Salute e quanto guadagna