in

Diletta Leotta foto hackerate chi è stato? Arriva la svolta nelle indagini

Chi è stato a diffondere sul web le foto hackerate dal cellulare di Diletta Leotta? Arriva una svolta nelle indagini: secondo il portale Dagospia, infatti, dalle ricerche risulterebbe che a diffondere le immagini senza veli della bellissima giornalista di Sky Sport sia stato addirittura un calciatore. Al momento però, non si conosce l’identità dello sportivo. La notizia ha fatto molto scalpore: questa volta non si tratterebbe di un semplice hacker, ma addirittura di un professionista.

Diletta Leotta ha saputo ben reagire al fatto increscioso che avrebbe potuto rovinargli la carriera. La giornalista, intervista da Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017, confessò: “E’ stato un colpo molto violento. Dopo una prima fase di forte sgomento, ho deciso di reagire, non soltanto psicologicamente tornando alla mia quotidianità, ma anche attivamente: ho denunciato subito alla polizia postale questa gravissima violazione della privacy che ho subito. C’è poca conoscenza di questa materia, pur trattandosi di un reato: è giusto che tutti sappiano che cosa si può e che cosa non si può fare con la tecnologia. Ci tengo perchè queste cose succedono anche ai ragazzi più giovani di me. Siate coraggiosi, ma soprattutto siate forti.”

Diletta Leotta conduce ogni sabato il programma sulla Serie B, ma adesso è stata promossa anche alla conduzione di Goal Deejay. La giornalista sportiva è considerata l’erede di Ilaria D’Amico, attualmente regina di Sky Sport.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Juventus calcio, Higuain ammette: “Ho fatto la scelta giusta”

Holly-Daze Coffey surf foto

Holly-Daze Coffey surf, le foto della surfista più bella del mondo