in

Diletta Leotta foto in terrazza, jeans a vita alta fasciano lato b esplosivo: fan fuori controllo (FOTO)

Diletta Leotta Instagram: la giornalista sportiva catanese continua a deliziare i followers con scatti all’apparenza innocui e ingenui in realtà colmi di sensualità e provocazioni latente. Nelle ultime ore, per fare un esempio, impazza sui social la foto della sexy showgirl ritratta di spalle mentre è affacciata al balcone di una terrazza.

Diletta Leotta Instagram: jeans attillati a vita alta fasciano i glutei generosi, ennesimo successo social

Che c’è di strano, vi starete chiedendo? Svelato l’arcano: se hai un fisico a dir poco giunonico come quello della Leotta, l’abbigliamento indossato fa la differenza ed anche un semplice scatto dove il soggetto sorride in terrazza può far scatenare la fantasia erotica dei followers. E’ proprio quello che è successo con la foto in questione della conduttrice di Dazn, che per posare in foto ha scelto jeans neri a vita alta, super attillati, e top aderente a fasce che le scopre le spalle e mette in evidenza il suo seno prosperoso. Esilaranti, divertenti e talvolta eccessivi i commenti apparsi sotto lo scatto: la bella Diletta, dolce sorriso ed espressione da bambina, è affacciata sulla terrazza di un attico e la didascalia alla foto dice appunto “Terrazza romana” ma c’è chi va oltre l’apparenza …

Diletta Leotta foto in terrazza: ‘troppe’ curve sexy, i fan perdono l’autocontrollo!

Ad attirare l’attenzione dei followers non è certo il contesto – “Ah, perché, c’è una terrazza?”, scrive qualcuno – o il panorama capitolino, bensì il micro top che fascia i seni della Leotta e i jeans attillatissimi che evidenziano il lato b generoso della conduttrice. Dichiarazioni d’amore, complimenti e avances anche spinte si leggono sotto l’immagine. C’è anche chi ribattezza la foto così: “Tettanza romana”. A seguire altri commenti scatenati: Altro che terrazzo, quello è un balcone”, “Per caso ti ha punto una vespa?”, o anche: “Non so più dove guardare”.

Potrebbe interessarti anche: Federica Pellegrini esibisce i suoi glutei d’acciaio: non si era mai mostrata così, la foto

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Malena, l’attrice porno confessa: “Molti artisti fanno finta di non conoscermi e mi tengono nascosta”

Il Santo del giorno 25 aprile: San Marco Evangelista