in ,

Diletta Leotta foto Instagram, gli scatti social della bellissima regina della Serie B

Diletta Leotta è la vera regina della Serie B. L’Hellas Verona si sarà probabilmente messa il cuore in pace, nonostante il primo posto in classifica a rubare la scena ai gialloblu di Fabio Pecchia c’è la bellissima giornalista di SkySport che ogni sabato conduce il programma dedicato alla cadetteria. Diletta Leotta non è soltanto un’ammirata giornalista ma anche una vera e propria regina dei social, con le sue foto su Instagram che riscuotono sempre un grande successo.

Diletta Leotta foto

Al di là dello scandalo delle foto hackerate, che ha tenuto banco nei mesi passati e che la stessa giornalista ha commentato in un’intervista lo scorso dicembre, sono tanti gli scatti di vita quotidiana che la bella giornalista posta non solo su Instagram ma anche sugli altri profili social, da Facebook a Twitter.

Diletta Leotta foto

Dalle foto delle vacanze a quelle negli studi milanesi di SkySport, Diletta Leotta è la vera e propria regina dei social e della Serie B, rubando di fatto la scena alle squadre che si danno battaglia in campo. I club di cadetteria dovranno mettersi il cuore in pace, Diletta Leotta fuori dal campo è praticamente imbattibile.

Diletta Leotta foto

Foto credits: @dilettaleotta

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri fidanzati

Mercedesz Henger fidanzato, Sergio Arcuri: “Perché lo hai fatto?”

ios 10

Problemi rilascio aggiornamento iOS 10.3 Beta 1, Beta 2 e successive, jailbreak iOS 10.4: kit di sblocco fermo alla versione di Yalu?