Diletta Leotta Instagram: glutei in bella mostra, fasciati da un abito in maglia grigio che ha fatto letteralmente scatenare i followers. Vestito aderentissimo che disegna la silhouette perfetta della sexy conduttrice di Dazn, strategicamente fotografata di spalle nello scatto condiviso poco fa sul suo profilo social. C’è anche chi, estasiato da tanta bellezza, scrive: “Fai paura”.
>> Guarda anche: Sara Croce Instagram, curve strizzate nel bikini: «Così ci fai innamorare!»
“Oggi shopping per Intimissimi uomo”, scrive la bombastica giornalista catanese e, con lo sguardo pensieroso che non punta l’obiettivo, viene fotografata in piedi, davanti gli slip maschili del noto brand di biancheria intima. Per chi la bella Diletta farà il suo shopping? Mistero … Certo è che l’attenzione degli utenti si è da subito concentrata su altro: le conturbanti ed esplosive forme della conduttrice, messe in risalto dall’abito in maglia indossato. Seno e glutei esagerati che hanno mandato su di giri i suoi ammiratori. Followers che a stento trattengono le battute spinte e fin troppo colorite. Come questa: “Quando ancora non è Natale ma inizi a fare la scorta di panettoni”. La foto in pochi minuti ha fatto impazzire il contatore dei like: oltre 160mila in pochissimo tempo! La bella Diletta è tra le showgirl più amate dei social, dove conta 5,5 milioni di followers, e guardando le sue foto si capisce il perché.
Da poco la biondissima siciliana è sbarcata su Tik Tok, mietendo nuove ‘vittime’. L’esordio sul noto social che permette la creazione di ironici video a sfondo musicale, ha visto la Leotta esordire con un breve video negli studi di ‘Radio 105’ dove quotidianamente conduce, insieme a Daniele Battaglia, la trasmissione ‘Take Away’. Stories, foto e video ad alto tasso erotico dove alla simpatia della conduttrice si unisce l’estremo fascino che emana dal suo modo di porsi e di abbigliarsi. Provoca senza fare la femme fatale, la bella Diletta; senza mai perdere quell’aria da bambina, di semplice ragazza dalla porta accanto.